UN ALTRO MONDO È POSSIBILE

DONA IL TUO 

5 x 1000

ALLA COOPERATIVA SOCIALE ISKRA

P.IVA 03281680656

Sostieni la Cooperativa Sociale ISKRA

Sostieni i nostri progetti e le nostre attività rivolte alle persone in difficoltà, che possono trovare in Iskra un piccolo sostegno per migliorare la loro situazione. Per fare questo, servono risorse economiche che non sempre i fondi pubblici mettono a disposizione. Per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto.

DONA ONLINE. FACILE, SICURO, VELOCE.

Con il tuo contributo sosteniamo diversi progetti

IL PROGETTO ABBRACCIAMI
Il Progetto “Abbracciami” nasce dall’impegno di Maria Parrella per ricordare suo figlio, Cezar Carucci, scomparso prematuramente a Caggiano
ancora adolescente. L’idea, promossa e sostenuta
anche dal gruppo denominato “Tutti Quelli Che Volevano Bene A Cezar Carucci”, intende
promuovere opportunità occupazionali per persone
svantaggiate.
Oggi, Il progetto, oltre a sostenere altre attività come l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate, sostiene il Centro Colibrì con un “Laboratorio di Comunità” per la trasformazione di prodotti agricoli che, oltre a garantire un supporto alla comunità rurale e alle aziende agricole del territorio che hanno necessità di lavorare i propri prodotti per la vendita, vuole promuovere una cultura inclusiva aprendosi alle istanze delle persone più fragili.
Oggi, il progetto, attraverso il laboratorio, vuole
sostenere il centro diurno per disabili “Colibrì” con
sede a Caggiano contribuendo alle attività
ordinarie del servizio e le realizzazioni di opportunità
occupazionali e borse lavoro per le persone fragili. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune di Caggiano, I Sentieri del Buon Vivere, l’Azienda agricola La Caggianese.

Skip to content