Sostieni Colibrì

Grazie al tuo aiuto, possiamo dare continuità al Centro Diurno “Colibrì”.

Il Centro Sociale Polifunzionale “Colibrì” è nato nel 2001, ha la sua sede a Caggiano in C/da Calabrì ed accoglie persone con disabilitĂ , offrendo spazi educativi e ricreativi.
Il Centro Colibrì costituisce una struttura d’appoggio alla vita familiare e rappresenta un aiuto concreto alle famiglie nel loro impegno di assistenza quotidiano, consentendo agli adulti disabili di restare in famiglia.
Colibrì è ormai un servizio territoriale identificato dalla comunità come luogo di integrazione che nel tempo è riuscito, in spirito di reale collaborazione fra utenza, operatori, territorio, a sensibilizzare le diverse realtà territoriali riguardo alle problematiche legate alle persone con diverse abilità.
Per tutti questi motivi e per dare continuità al Servizio a Settembre la Cooperativa Sociale ISKRA, che gestisce per conto del Comune di Caggiano e del Piano Sociale di Zona, avvia una raccolta fondi per sostenere il Centro Diurno. Tale iniziativa è dettata dalla necessità di far fronte ai tagli alle politiche sociali che negli ultimi anni, a causa della crisi economica, si sono perpetrati in Italia.
Se tante persone sosterranno la nostra iniziativa, avremo la possibilitĂ  di sostenere le spese del Bus che accompagna ogni giorno gli ospiti al Centro diurno insomma dare continuitĂ  alle nostre attivitĂ .

Saremo felici di averti accanto.

Puoi sostenere il centro Colibrì scegliendo tra le seguenti modalità:
• Pagamento con carta di credito in ambiente sicuro (clicca sul pulsante sottostante):

SOSTIENI COLIBRì - DONA ORA