Iskra seleziona 2 Operatori per il Progetto SPRAR 836

di Cooperativa Sociale Iskra

La Cooperativa Sociale Iskra seleziona n. 1 Operatore con esperienza in servizi di accoglienza per immigrati per attività di orientamento ed assistenza sociale finalizzata all’inserimento sociale e lavorativo e n. 1 Operatore Legale con esperienza in servizi di accoglienza per immigrati per attività di orientamento ed informazione legale per le beneficiarie ospiti presso la Comunità di Accoglienza Casa di Miriam di San Pietro al Tanagro (SA) – Progetto SPRAR 836. L’attività è da realizzarsi nell’anno 2019. Si allegano di seguito l’Avviso di selezione e la Domanda di partecipazione (Allegato A).

               MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

I soggetti interessati devono manifestare il proprio interesse all’assunzione dell’incarico di cui al presente Avviso mediante presentazione di apposita domanda (in allegato)  al seguente indirizzo:

Cooperativa Sociale Iskra – contrada Mura Rosse – 84036 Sala Consilina (SA) tel. 0975-22713

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, secondo modello allegato, dovrà pervenire per consegna diretta o tramite email o pec ai seguenti indirizzi: sanpietrotanagro.ord@libero.it o laborsala@pec.it non più tardi delle ore 13.00 del giorno 11 febbraio 2019.

I Commenti sono chiusi